Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comune di Chiaravalle, azzerate le deleghe: ecco la nuova giunta

Il comune di Chiaravalle

Il cambio di guardia per quanto concerne i componenti della nuova giunta è cosa fatta nella sede municipale di via Castello. L’avvicendamento sottoscritto dal gruppo di maggioranza “Ripensiamo Chiaravalle” in consiglio comunale nella seduta del insediamento datato giugno 2016 avverrà secondo gli accordi resi pubblici nell’assemblea che ha segnato il debutto della coalizione che ha vinto le elezioni.

Su questo punto il sindaco Domenico Donato non ha avuto alcun tentennamento. Dentro l’esecutivo per i restanti due anni e mezzo troveranno posto Stefania Fera, Gianfranco Corrado, Bruno Santoro ed Elisa Fera. Lasceranno la poltrona, invece, la vice sindaca Pina Rizzo, e gli assessori Claudio Foti, Liberata Donato e Sergio Garieri che al cartello del sindaco Domenico Donato daranno manforte dall’esterno.

Argomento che in questo frangente sta tenendo banco tra i gruppi che appoggiano la maggioranza è la spartizione delle deleghe, in quanto tutto sarà azzerato e ci saranno da assegnare i nuovi compiti agli ultimi arrivati.

Leggi l’articolo completo su Gazzetta del Sud – edizione Catanzaro in edicola oggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia