«Apprendo con piacere che, per come comunicatomi da Lorenzo Lagorio (Country Manager Italy di EasyJet Airline Company Ltd), a partire da domani la compagnia di bandiera britannica lancerà una campagna per la promozione delle bellezze calabresi». Lo rende noto Jole Santelli, presidente della Regione Calabria. «La campagna che vedrà la redazione di una nuova guida on-line realizzata a più mani da travel blogger, influencer locali e semplici cittadini; una campagna social di promozione della nostra regione, in Italia e all’estero, attraverso «post» e «stories» e soprattutto una promozione con una scontistica del 30% su oltre 6000 posti sui voli da e per Lamezia Terme, da metà luglio a fine ottobre, tesa alla calmierazione dei prezzi, tema sul quale mi auguro che anche altre compagnie vorranno intervenire». Un risultato che racconta di come, le negatività possono trasformarsi in positività, quando si coniugano dialogo e volontà», conclude Santelli. La compagnia aveva annunciato una campagna di promozione per la Calabria dopo la vicenda relativa ad una «cattiva» pubblicità della regione sul sito aziendale.