Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Blue Air anticipa la riapertura dei voli di linea dal 15 giugno, c'è anche il Torino-Lamezia

Aeroporto di Lamezia

Blue Air anticipa la riapertura graduale dei voli di linea a partire dal 15 giugno, a seguito di un programma in linea con le normative sulla mobilità attuate a livello europeo. Tale decisione "è motivata dalla forte richiesta registrata da parte dei passeggeri e agenti di viaggio sul sito della compagnia", si legge in una nota.

Sul sito della compagnia, www.flyblueair.com sono già disponibili i seguenti voli per il periodo 15 - 30 giugno: Torino - Catania - Torino (15, 17, 19, 21, 22, 24, 26, 28 ,29 giugno); Torino - Lamezia Terme - Torino (15, 19, 22, 26, 29 giugno); Torino - Napoli - Torino (18, 21, 25, 28 giugno); Torino - Bacau - Torino (18, 23, 25 e 30 giugno); Firenze - Bucarest - Firenze (17, 21, 22, 24, 28, 29 giugno).

Consultando il sito web Blue Air, i passeggeri possono essere costantemente aggiornati sull'elenco completo di voli in vendita. La compagnia promuoverà attivamente i voli resi disponibili sui media e sulle sue pagine social media. "Blue Air - sottolinea una nota della compagnia - ha implementato rigorosi protocolli di sicurezza a bordo dei suoi aerei.

Già a febbraio, in un periodo in cui c'era stato un solo caso di infezione da SARS-CoV-2 confermato nel nostro paese, Blue Air iniziò a disinfettare i suoi aerei, essendo la prima e unica compagnia aerea in Romania i cui aerei erano sottoposti a un processo di nebulizzazione giornaliero, che utilizza sostanze che sterilizzano l’intero spazio in cui sono distribuiti. Questo moderno processo di sterilizzazione e disinfezione sarà mantenuto a tempo indeterminato".

Caricamento commenti

Commenta la notizia