Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rende, rotatoria sulla statale 107: si accelera sui lavori

Rende

I lavori per la rotatoria del Marco Lorenzon, sulla Statale 107 Silana Crotonese procedono spediti. Tanto che ieri mattina, in Municipio, il dirigente Minutolo e l'assessore al ramo Munno hanno lasciato chiaramente intendere che i tempi previsti per la riapertura della strada, importantissima per tutto il territorio, potrebbero essere anticipati.

Quando? Su una data non si sono voluti sbilanciare ma prima di Pasqua potrebbero terminare. Al di là di un piccolo problema con un marciapiede e con la calibrata protesta di un condominio interessato, i lavori non hanno subito rallentamenti.

L'opera, finanziata da Anas con un investimento di 500.000 euro, “su impulso dell'amministrazione comunale guidata da Marcello Manna, consentirà di mettere in sicurezza un tratto viario tristemente noto per aver registrato nel corso degli anni numerosi incidenti”, si leggeva in una nota di quei giorni. “Al fine di limitare al massimo i disagi i lavori dureranno all'incirca 3 mesi con interventi in notturna e la zona non sarà quasi mai interdetta al traffico veicolare”, aggiunsero i protagonisti nei giorni successivi.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud - edizione di Cosenza in edicola. 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia