Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Comune di Catanzaro rinnova la pianta organica, in vista ventiquattro nuove assunzioni

Comune di Catanzaro

Sono in tutto 24 i posti messi a bando dal Comune per l'assunzione delle unità necessarie a coprire il fabbisogno dell'ente causato dai numerosi pensionamenti. La necessità di non far andare in sofferenza i vari settori per via della carenza di personale ha spinto l'amministrazione di Palazzo De Nobili a muoversi per tempo, dopo aver esaurito le precedenti graduatorie che negli anni passati hanno garantito parte del ricambio richiesto.

Il recente piano delle assunzioni varato dalla giunta Abramo, riporta la Gazzetta del Sud in edicola, aveva definito in circa quaranta unità il fabbisogno triennale del Comune. E con questo passo si procede dunque a concretizzare una prima tranche, definendo attraverso la procedura concorsuale le graduatorie alle quali attingere nel corso del tempo.

Due i bandi di concorso pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale e a partire da oggi pronti a far scattare le domande di partecipazione: si tratta di una prima procedura per l'assunzione, a tempo indeterminato e part-time al 50%, di dieci unità di personale di categoria C - istruttore contabile; l'altra prevede invece quattordici unità di personale di categoria C - istruttore amministrativo. Le disposizioni generali prevedono che per entrambi i profili le domande debbano essere presentate entro il prossimo 4 aprile, esclusivamente per via telematica con registrazione sul sito istituzionale del Comune.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia