Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Strade a Reggio, probabile riapertura dei cantieri a fine mese

Cantiere aperto

I lavori di rifacimento delle strade nella zona Nord della città sono ancora fermi al palo. Tutto rimasto cristalizzato a novembre scorso dopo il terribile doppio incidente mortale a Pentimele. Da allora tutto bloccato.

Eravamo rimasti con il Comune che nei primi mesi dello scorso anno aveva sottoscritto la convenzione con la Metro City e la stessa Anas per i lavori di rifacimento delle strade della zona Nord della città- in concomitanza con gli interventi nel tratto finale degli ultimi dieci chilometri stralciati dell’A2- che chiedeva ufficialmente notizie con una lettera alla stessa Anas e sollecitava un confronto per cercare di capire quello che sta accadendo e quando ripartiranno le attività.

Forse questo confronto ci sarà nella settimana prossima. Una riunione tecnica per cercare di fare ripartire le attività e fare il punto della situazione per migliorare la viabilità ordinaria cittadina. I lavori dovrebbero, ma il condizionale è d'obbligo, riprendere a fine mese. Si sa che la ditta di Cosenza finita peraltro nei guai proprio per la morte di due persone a bordo di uno scooter rimarrà,. Non c'è stata la rescissione del contratto.

Leggi l’articolo completo su Gazzetta del Sud – edizione Reggio in edicola oggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia