Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zone economiche speciali Calabria, il Governo nomina il comitato d'indirizzo

"È in fase di definizione la costituzione del comitato di indirizzo delle Zone economiche speciali della Regione Campania e della Regione Calabria con la nomina dei rappresentanti delle amministrazioni interessate. Tale comitato sarà presto operativo al fine di assicurare lo svolgimento di attività amministrative necessarie a garantire l'insediamento di nuove imprese e la piena operatività delle imprese nella Zona economica speciale".

Lo ha dichiarato il sottosegretario al Lavoro Dario Galli in commissione Attività produttive alla Camera rispondendo a un'interrogazione di Maria Soave Alemanno (M5S) sulla Zone economiche speciali.

"Il Governo - ha aggiunto - attribuisce profonda attenzione al tema delle Zone economiche speciali nell'ambito delle importanti scelte strategiche e delle riforme economiche che sono poste in essere attualmente nel nostro Paese, al fine di favorire la crescita economica delle aree che verranno identificate come tra le più idonee al rilancio degli investimenti esteri nel Paese".

Caricamento commenti

Commenta la notizia