Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Far Natale con poesia", a Caloveto organizzata una mini rassegna

Minsk, Bielorussia

L’Associazione culturale “Agorà 2018 Caloveto” ha pianificato una mini rassegna in occasione delle festività natalizie. “Far Natale con poesia”, questo il tema dell’azione di carattere culturale. Tre gli appuntamenti. Il primo ha avuto luogo presso la sala polifunzionale, nella centralissima Piazza dei Caduti. Si è trattato de “Il senso del Natale”, lettura e premiazione delle poesie in concorso, riservato agli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado. La serata è stata arricchita dai pezzi canori del Coro delle voci bianche.

Il secondo appuntamento si è svolto presso la scuola primaria, si terrà la manifestazione “la magia del Natale”, animazione per bambini, a cura de Gruppo Mowgli: baby dance, giochi di magia, sketch divertenti, spettacolo luminoso con giocoleria, bolle di sapone con l’arrivo di Babbo Natale che accoglie i bambini per la consegna delle letterine.

Infine il prossimo 4 gennaio, alle ore 21, presso la sala polifunzionale in Piazza dei Caduti, si terrà il terzo e ultimo incontro, vale a dire, la “Rassegna di cinema”, con la proiezione del film “Anime nere”, tratto dall’omonimo libro di Gioacchino Criaco. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia