Venerdì, 16 Novembre 2018
TELEVISIONE

Casting a Villa San Giovanni per una fiction tedesca

La società di produzione tedesca Lailaps Pictures Gmbh sarà in Calabria per girare una fiction per la rete televisiva nazionale tedesca con attori protagonisti di livello internazionale e a Villa San Giovanni si terrà un casting per la scelta delle comparse e dei ruoli minori.

Ieri mattina, presso il salone del Comune di Villa S. Giovanni il Sindaco Giovanni Siclari, Maria Grazia Richichi Assessore al Welfare, Aurora Zito Delegata alla Cultura e Giovanni Imbesi Delegato al Turismo hanno incontrato i referenti per l’Italia della Produzione Tedesca: “Line Producer Giovanna Emidi ed il Location Manager Michele Geria”, durante l’incontro si è definito che la stessa Amministrazione ospiterà nel salone Baden Powell in via Riviera n. 12 a Villa S. Giovanni, dalle ore 9 alle 17 nelle giornate del 9 ed il 10 novembre, il Casting per la ricerca e la selezione di piccoli ruoli, figurazioni e generici che il grande regista tedesco Egger inserirà nel cast con gli altri attori tedeschi della Fiction.

Le riprese inizieranno il 10 dicembre in località Fiumara, oltre al Borgo Antico di Fiumara sono state scelte altre belle location tra Reggio e Villa S. Giovanni per rappresentare e promuovere il  territorio nel panorama internazionale.

La Città di Villa San Giovanni vuole dare la giusta visibilità mettendo la Città al centro delle attività culturali per un nuovo modo di intendere il futuro, un futuro che passa anche dalla promozione culturale che vedrà coinvolta la comunità ed i suoi giovani.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X