Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Picchia la compagna e minaccia gli agenti: "Appena esco vi ammazzo". Calabrese arrestato a Bolzano

Come riferisce la Questura, il giovane ha prima tentato di sfilare più volte la pistola a un poliziotti e poi urlato «vi ammazzo tutti, quando esco dal carcere mi vendico»

Un uomo di 24 anni residente in Calabria è stato arrestato dalla Polizia di Bolzano dopo aver picchiato la compagna e aggredito e minacciato di morte gli agenti intervenuti. L’intervento risale a ieri sera ed era stato richiesto a seguito di una violenta lite tra un uomo e una donna nei garage di uno stabile nel quartiere popolare 'Casanova'.

All’arrivo dei poliziotti la donna, che presentava i segni della colluttazione, ha indicato il proprio compagno come l’autore delle lesioni. L’uomo, ancora sul posto, ha poi sferrato un pugno ad uno degli agenti e tentato la fuga, immediatamente neutralizzata dai colleghi. Come riferisce la Questura, il giovane ha prima tentato di sfilare più volte la pistola a un poliziotti e poi urlato «vi ammazzo tutti, quando esco dal carcere mi vendico».

L’uomo, con vari precedenti penali a proprio carico, è stato poi dichiarato in arresto. Il questore Paolo Sartori, in considerazione dei fatti accaduti e che l’arrestato non è residente a Bolzano, ha emesso un divieto di ritorno nel capoluogo altoatesino per i prossimi quattro anni.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia