Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calabria, allarme per la sicurezza di Gratteri. Migliaia scendono in piazza a Milano

La Procura di Salerno continua a ricevere segnalazioni di minacce al procuratore di Catanzaro. Il messaggio del magistrato ai manifestanti: vi sento al mio fianco

Nel giorno in cui oltre 150 tra associazioni ed enti si sono dati appuntamento in piazza a Milano dietro l’hastag “Mai più stragi”, torna l’allarme sulla sicurezza del procuratore di Catanzaro Nicola Gratteri. Nel corso di questi ultimi mesi le minacce al magistrato calabrese sono aumentate. Anche per questo ieri sera in piazza Duca d’Aosta nel capoluogo lombardo migliaia di persone si sono ritrovate per scandire lo slogan “Gratteri non si tocca”.
«Grazie» «Sentire la parte migliore del Paese al nostro fianco mi conforta e ci conforta», è questo il breve messaggio inviato dal procuratore di Catanzaro Nicola Gratteri alle persone che ieri hanno scandito il suo nome nel centro di Milano durante la manifestazione indetta a sostegno del procuratore calabrese e di tutti i magistrati che lottano tutti i giorni alla legalità. Sul palco di piazza Duca d’Aosta si sono alternati personalità del mondo della cooperazione, del sindacato, dell’economia, della filantropia, del volontariato, del giornalismo e dello spettacolo.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Calabria

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia