Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coisp Calabria, Anna Rita Abbenante eletta nuovo segretario generale

Il 18 febbraio scorso a Lamezia Terme (CZ) presso la sala riunioni del Commissariato di Pubblica Sicurezza si è tenuto un’assemblea sindacale dei vertici del Coisp Calabrese, sindacato della Polizia di Stato tra i maggiormente rappresentativi in Italia.

Durante l’assemblea sono state affrontate problematiche riguardanti la sicurezza del territorio lametino alla presenza del Sindaco di Lamezia avv. Paolo Mascaro e del Segretario Nazionale del Coisp Niccolò De Maria. Nel corso dell’assemblea sono stati svolti, inoltre, i lavori per il rinnovo della Segreteria regionale del Coisp Calabria al vertice della quale è stata eletta Segretario Generale la dott.ssa Anna Rita Abbenante della Questura di Catanzaro.

Ottimi riconoscimenti sono andati al Coisp della provincia di Cosenza, guidato dal Segretario Generale Maurizio Natalizio, che ne hanno determinato l’elezione di 5 Segretari Regionali e 5 Consiglieri Regionali. Sono stati eletti segretari regionali: Fausto Nunziata (Comm.to Paola); Eduardo Sarro (Comm.to Castrovillari); Daniela Fiorito (Polstrada Paola); Walter Gentile e Antonio Aragona (Questura Cosenza). Sono stati eletti Consiglieri provinciali: Mario Todarelli; Daniele Fusaro; Giacomo Ferlaino; Mario Marino (Questura CS); Carmelo Crisafulli (Polstrada Cosenza Nord).

Caricamento commenti

Commenta la notizia