Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reggio, utilizzava il permesso per disabili contraffatto della madre defunta: denunciato

Controlli della Polizia Municipale

Continua incessante l'attività della polizia locale di Reggio volta al rintraccio di tesserini disabili contraffatti. E proprio nel giorno dedicato alla memoria dei defunti, è stato scoperto un professionista che circolava con un tesserino disabili non originale intestato alla madre morta. Inevitabile la denuncia per contraffazione di autorizzazione amministrativa e uso di atto falso. Il permesso taroccato è stato sequestrato (il sequestro è già stato convalidato dall'autorità giudiziaria) mentre il tesserino originale ritirato amministrativamente in quanto ormai non utilizzabile.

È l'ennesima attività in materia del Comando contro un malcostume che rappresenta un grave vulnus al diritto alla mobilità dei soggetti più svantaggiati che si vedono soffiare i pochi parcheggi in città a loro riservati da non aventi titolo.

Sempre nell'ambito dei servizi d'istituto la Polizia Locale negli ultimi due giorni ha deferito tre soggetti e sequestrato altrettanti immobili di edilizia residenziale pubblica occupati abusivamente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia