Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronavirus, positiva dipendente del Gom di Reggio Calabria

Ospedale di Reggio Calabria

Una dipendente positiva al Coronavirus al Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria. Lo comunica la direzione aziendale.

Lunedì la dipendente ha accompagnato una sua parente ad effettuare una visita specialistica al Policlinico di Messina. In questa struttura sono state entrambe sottoposte a tampone nasale. Il tampone della dipendente del Gom ha dato esito negativo mentre quello della persona da lei accompagnata è risultato positivo.

Nella giornata successiva, 29 settembre, la dipendente ha accompagnato al Pronto Soccorso del Gom la congiunta ed ambedue sono state nuovamente sottoposte a tampone risultando positive al CoViD-19.
Per completezza d’informazione si comunica che, in data 18 settembre, la stessa dipendente aveva eseguito al G.O.M., quale controllo routinario, un tampone nasale che aveva dato esito negativo.
La signora, in atto, è asintomatica, in quarantena e sotto controllo da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’ASP di Reggio Calabria.

Per garantire la sicurezza di tutti, il G.O.M. ha provveduto ad effettuare i tamponi al personale e ai pazienti presenti nel reparto presso cui la dipendente presta servizio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia