Sabato, 19 Settembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Giovane di Girifalco positivo, tamponi per 5 ragazzi di Monterosso presenti nel locale di Soverato
VIBO VALENTIA

Giovane di Girifalco positivo, tamponi per 5 ragazzi di Monterosso presenti nel locale di Soverato

di

Hanno effettuato il tampone oggi pomeriggio i cinque ragazzi di Monterosso Calabro che, lo scorso fine settimana, si trovavano negli stessi locali di Soverato dove era presente il giovane di Girifalco positivo al coronavirus.

I cinque monterossini si sono segnalati al proprio Comune, dimostrando un grande senso di responsabilità. Altrettanto esemplari sono stati quattro ragazzi di Filogaso: pur non avendo frequentato le discoteche in questione nel week-end, vi si erano tuttavia recati nei giorni precedenti. Per prudenza e scrupolosità, hanno deciso di sottoporsi volontariamente al tampone, che, come indicato dall’Asp di Vibo Valentia, sarà effettuato presso il triage allestito a Soverato.

Intanto i sindaci dei comprensori Serresi, Preserresi e Angitolani hanno invitato tutti coloro che si trovavano al Circle o al Noa di Soverato sabato o domenica scorsi a segnalarsi. La situazione è strettamente controllata: "Le Asp territoriali-spiega il direttore del coordinamento regionale Suem, Antonio Talesa- stanno cercando di sottoporre al tampone tutti i soggetti passati dalle due strutture nel fine settimana: i primi 500 tamponi processati ieri sono risultati negativi".

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook