Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cariati, lunedì aprirà l'ufficio postale del Centro storico

FOTO ARCHVIO

Poste Italiane comunica che da lunedì 27 luglio l’ufficio postale di Cariati centro riaprirà al pubblico. La sede, ubicata in XX Settembre n. 72, tornerà disponibile nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,20 alle 13,45.

L’azienda, considerata l’emergenza sanitaria ancora in atto, invita i propri clienti a recarsi in ufficio esclusivamente per il compimento di operazioni essenziali e indifferibili, avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale e di rispettare le regole di distanziamento sociale.

Ricordiamo che questa struttura pubblica, ha circa 150 anni di storia, nata nel 1870 come ufficio delle poste e telecomunicazioni e, fin d’allora, ha gestito e continua a gestire anche la corrispondenza del Comune e, fino al 1979, anno in cui è andato via il Vescovo, pure quella della Curia e del Seminario vescovile diocesano.

Poste italiane coglie l’occasione per ricordare che nel Comune di Cariati è operativo anche l’ufficio postale di Cariati Marina, sito in via Nazionale 7, dotato di ATM funzionante h24, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 19,05 ed il sabato fino alle 12,45.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia