Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trasferita la preside di Vallelonga, il ringraziamento di alunni e genitori

Anna Bruno

Docenti, alunni, genitori e tutto il personale scolastico esprimono i più sentiti ringraziamenti alla dirigente Anna Bruno, che lascia la guida dell’Istituto Comprensivo di Vallelonga per essere trasferita in altra sede.

L’operato della dirigente Bruno - in poco tempo e in una situazione di emergenza sanitaria gravissima dettata dalla pandemia di coronavirus - ha valorizzato ogni plesso di cui si compone il Comprensivo di Vallelonga, spendendosi in maniera instancabile per garantire a ciascun alunno un percorso di formazione completo nel massimo della sicurezza.

Per gli insegnanti la dirigente è stata un primus inter pares: "Pur essendo al suo primo incarico in veste di dirigente, ha evidenziato una professionalità d’eccellenza, un impegno abnorme e un amore immenso per gli allievi. E’ stata per tutti noi un punto di riferimento, soprattutto in questo periodo di emergenza; ha gestito la situazione brillantemente, infondendo ottimismo e riuscendo a trovare soluzioni pure nei casi più difficili". Anche gli alunni manifestano commozione nel dover lasciare la loro amata dirigente, esempio di valori umani che ogni bambino conserverà nel proprio cammino di vita.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia