Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maxirissa nella notte sul lungomare di Crotone, 5 giovani al pronto soccorso

Sui sanpietrini della pavimentazione di viale Cristoforo Colombo, a Crotone, si notano a fatica sotto il sole le macchie di sangue rappreso. Sono le tracce rimaste della maxirissa che stanotte, poco prima che albeggiasse, ha coinvolto diversi giovani, cinque dei quali sono rimasti feriti e sono dovuti ricorrere alle cure dei medici del Pronto soccorso dell'ospedale civile.

Intorno alle 4 il suono delle sirene delle ambulanze ha segnalato ai crotonesi che abitano dalle parti di viale Colombo, che era accaduto qualcosa sul lungomare. Poco dopo è stata la volta delle sirene bitonali delle auto della squadra volanti della polizia di Stato.

Come accaduto altre volte, è successo che il popolo della movida notturna è venuto alle mani. Sarà stato l'alcol o qualche parola di troppo, sta di fatto che è scoppiata una lite che si è poi trasformata, - per quanto è riuscita ad accertare la polizia di Stato - in  una maxi-rissa con cinque giovani di età compresa tra i 17 ed i vent'anni che sono finiti in ospedale, per loro fortuna senza conseguenze gravi.

Sul lungomare in mattinata, dopo i poliziotti delle Volanti sono arrivati gli agenti della Squadra Mobile. Che hanno anche citofonato ai residenti dei palazzi che affacciano sul viale costiero, alla ricerca di elementi utili a ricostruire la "battaglia notturna" combattuta a calci, pugni e con le  bottiglie di vetro brandite come armi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia