Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Traffico internazionale di droga, 10 condanne a Vibo Valentia: i nomi

Dieci condanne e quattordici assoluzioni, tra cui quella del boss Pasquale Pititto di Mileto (avv. Sabatino e avv. Marafioti) ristretto al 41 bis. Si è concluso così davanti al Tribunale collegiale di Vibo (presidente Tiziana Macrì) il processo scaturito dal blitz Stammer contro un traffico transnazionale di droga.

In particolare una condanna a 16 anni di carcere è stata inflitta ad Antonio Grillo, 42 anni di San Calogero; Massimo Pannaci, 52 anni di Vibo e Antonio Massimiliano Varone, 45 di Mileto. Quindici anni di detenzione sono stati invece disposti nei confronti di Giuseppe Grillo, 39 anni di San Calogero; Rocco Iannello, 45 di San Giovanni di Mileto (per lui la pena è stata maggiorata di sei mesi); Fortunato Lo Schiavo, 49 di Mileto e Osvaldo Edmingo Mana Nunez, 55 anni domenicano.

A 14 anni e sei mesi è stato, inoltre, condannato Pasquale Grillo, 71 anni di San Calogerio, mentre di 5 anni e 4 mesi è stata pena a carico di Salvatore Paladino di Rosarno. Infine a un anno (pena sospesa) la condanna emessa per Franco Greco, 48 anni di Marcedusa.

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia