Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Corigliano Rossano, due arresti per spaccio di stupefacenti grazie all’App della polizia

Gli agenti del commissariato di Corigliano-Rossano hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio E.D. di anni 37 e N.G. di anni 51.

Verso le ore 16.30 del 12 giugno, i poliziotti hanno effettuato un servizio di osservazione ed appostamento nei pressi dell’abitazione del 51enne, in quanto al commissariato era giunta una segnalazione anonima a mezzo l’App della Polizia di Stato “Youpol” circa una presunta piazza di spaccio di sostanze stupefacenti da parte dell'uomo nei pressi della propria abitazione.

I servizi di osservazione consentivano di verificare la presenza di numerosi assuntori di sostanze stupefacenti aggirarsi nei pressi dello stabile e, nella circostanza, uno dei soggetti è stato notato citofonare a casa dell’altro arrestato, il 37enne che, dopo essersi affacciato, faceva cenno all’avventore di attendere, stessa indicazione ricevuta dal 51enne fermo sotto l’abitazione.

A questo punto, dinnanzi al portone d’ingresso dello stabile, iniziava una vera e propria trattativa con l’acquirente a cui seguiva la cessione di due involucri di sostanza stupefacente in cambio di una banconota di 50 euro. In quel preciso istante gli agenti sono intervenuti bloccando i tre, che venivano trovati in possesso del denaro e della sostanza stupefacente. Nel corso della perquisizione dell’ abitazione sono state trovate 14 dosi di cocaina. I due uomini sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Castrovillari.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia