Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nessun nuovo caso di Coronavirus in Calabria, niente vittime da 12 giorni

«In Calabria ad oggi sono stati effettuati 76.112 tamponi. Le persone risultate positive al Coronavirus sono 1.159 (+0 rispetto a ieri), quelle negative sono 74.953». Lo rende noto la Regione Calabria nel bollettino quotidiano dei dati relativi al coronavirus: è il quinto giorno consecutivo nel quale non si registrano nuovi casi positivi, inoltre dall’inizio dell’emergenza sono 97 i decessi in Calabria (dato invariato negli ultimi 12 giorni).

«Territorialmente, - prosegue il bollettino regionale - i casi positivi sono così distribuiti: Catanzaro 14 in reparto; 2 in isolamento domiciliare; 167 guariti; 33 deceduti. Cosenza 1 in reparto; 24 in isolamento domiciliare; 409 guariti; 34 deceduti. Reggio Calabria 3 in reparto; 8 in isolamento domiciliare; 246 guariti; 19 deceduti. Crotone 1 in isolamento domiciliare; 111 guariti; 6 deceduti. Vibo Valentia 1 in isolamento domiciliare; 75 guariti; 5 deceduti».

Nel bollettino, infine, la Regione riferisce che «dall’ultima rilevazione, le persone che si sono registrate sul portale della Regione Calabria per comunicare la loro presenza sul territorio regionale sono in totale 3593. Nel conteggio sono compresi anche i due pazienti di Bergamo trasferiti a Catanzaro, mentre non sono compresi i numeri del contagio pervenuti dopo la comunicazione dei dati alla Protezione civile nazionale».

Caricamento commenti

Commenta la notizia