Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Evadono dagli arresti domiciliari a Gerocarne, arrestate due sorelle

Beccate dai carabinieri fuori dalle rispettive abitazioni due sorelle sono state arrestate e poste, nuovamente ai domiciliari. È accaduto ieri sera a Gerocarne, centro delle Preserre vibonesi, dove nel corso di un servizio di controllo del territorio, i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Serra San Bruno hanno deciso di estendere l'attività nei confronti dei soggetti sottoposti a misura cautelare nell’ambito dello stesso comune.

Nella circostanza i militari si sono recati in contrada Torre dove notavano le sorelle Teresa e Viola Inzillo, entrambe arrestate nell’ambito dell’operazione “Black Widows”, attualmente in regime di arresti domiciliari.

Sul posto i carabinieri hanno notato le due donne in un terreno ubicato davanti alla loro abitazione, di proprietà di terze persone, intente a dialogare tra di loro. Le due sorelle, quindi, senza dare spiegazioni nel merito, venivano tratte in arresto per il reato di evasione e poste nuovamente ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia