Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cetraro, scontro sulla statale 118: grave un motociclista

Il tratto cetrarese della strada statale 118 è stato teatro ieri mattina di un incidente nel quale è rimasto seriamente ferito un motociclista. È accaduto poco dopo le 11. Una Ford Fiesta bianca, con alla guida un uomo di Bonifati-Cittadella del Capo, si è scontrata con una moto che procedeva in direzione nord, guidata da un uomo di Fuscaldo. Il centauro è stato sbalzato a qualche metro di distanza e la moto si è addirittura capovolta.

Tanta gente è accorsa e poco dopo è arrivata un'ambulanza. Il ferito, pur essendo cosciente, non riusciva a muovere le gambe e accusava forti dolori alla schiena. È stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Paola, dove è stato sottoposto ad alcuni esami, che hanno evidenziato, tra le altre cose, un trauma alla milza. Ne è stato disposto il trasferimento all'Annunziata di Cosenza, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.
Il conducente dell'auto, che ha solo subito un forte choc, è stato trasportato all'ospedale di Cetraro. Sull'incidente indagano gli agenti della Polizia municipale di Cetraro guidati dal comandante Maria Laura Bruno e quelli della Polizia Stradale di Scalea.

Sono stati eseguiti i rilievi per ricostruire lo scontro e accertare eventuali responsabilità. Il personale dell'Anas ha lavorato per ripristinare il regolare traffico sulla statale. Sotto choc l'uomo che guidava la Ford Fiesta coinvolta nell'incidente.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia