Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Strongoli, sorpreso con la droga in auto: arrestato un giovane di Crotone

I carabinieri di Cirò Marina, insieme agli agenti di una pattuglia della Polizia Stradale di Crotone, hanno arrestato un 23enne della città pitagorica. Carabinieri e poliziotti hanno raggiunto e bloccato l'auto con il giovane a bordo subito dopo aver notato che il 23enne aveva passato ad altre due persone che erano in un'altra vettura un involucro “sospetto”.

La perquisizione personale e veicolare a carico del giovane ha permesso di rinvenire 7 dosi di eroina e 120 euro in banconote di vario taglio.
Su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Crotone, il 23enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della udienza di convalida.

I carabinieri di Isola Capo Rizzuto hanno arrestato un 29enne ed un 28enne, entrambi di Cutro, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari che si sono insospettiti dell'atteggiamento dei due giovani che erano a bordo di un'auto, hanno proceduto con una perquisizione personale e veicolare. E hanno così trovato, nella vettura e sequestrato, 440 grammi di marijuana. I due sono stati arrestati e sottoposti agli arresti domiciliari.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia