Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paola, il rientro di coach Esposito: "Voglio riabbracciare i miei figli"

Marco Esposito

Molti calabresi tornati in sede ieri - alcuni dei quali dopo più di due mesi - sulla costa tirrenica non si sono sottoposti a tampone. Hanno rifiutato il controllo e rimarranno in isolamento obbligatorio per 14 giorni. Anche se non c'è stato un vero e proprio boom nei rientri nella prima giornata della fase due si attendono i giorni a venire.
Rientri in ogni caso non facili per tutti. Marco Esposito è di Paola e allena in Lombardia la volley Codogno. Non ha più residenza a Paola e il ritorno in Calabria, essendo separato, gli è stato rifiutato sia dal comune che dal presidente della regione. Ha tre figli tutti in Calabria, nella sua città natale, non vede da gennaio.

«Ho deciso di rimanere quando c'è stato il grande esodo. Ho aspettato con pazienza. Ho fatto tutto in maniera corretta penso che adesso mi merito il premio di riabbracciare i miei figli. Il decreto ministeriale ammette gli spostamenti per andare a prendere i figli a casa dalla ex e portarli a casa propria per uno o due giorni".

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud, edizione di Cosenza

Caricamento commenti

Commenta la notizia