Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Controlli a Crotone per il ponte del 25 aprile, 59 persone multate e un arresto

Cinquantanove persone sanzionate e una arrestata per droga. Sono i numeri finali dei controlli eseguiti dalle forze di polizia a Crotone e provincia nel corso del cosiddetto "Ponte del 25 Aprile".

In 59 sono stati sanzionati perché pizzicati lungo le strade statali in auto e senza giustificato motivo o perché responsabili di altre violazioni alle restrizioni dovute all'emergenza Coronavirus. Dulla strada statale 107, in località Castelsilano, gli agenti hanno arrestato un uomo trovato in possesso di cocaina ed eroina, suddivisa in vari involucri.

A casa dell'uomo i poliziotti hanno poi trovato altra droga, tra cui marijuana, e un bilancino di precisione. L'uomo è stato posto agli arresti domiciliari ed è stato sanzionato con 533 euro di multa.

Nel primo pomeriggio di domenica invece gli agenti della Squadra Volante hanno deferito all’autorità giudiziaria, in stato di libertà, un crotonese di 33anni per porto abusivo di armi. Il 33enne è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 38 centimetri. Nel corso dell'attività sono state inoltre controllate 90 attività commerciali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia