Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coronavirus, la Regione Calabria attiva casella di posta elettronica per donazioni

La Regione Calabria ha attivato una casella di posta elettronica dedicata a quanti intendono fare donazioni in riferimento all’emergenza Coronavirus. Lo rende noto il Dipartimento Presidenza della Regione Calabria in un avviso pubblicato sul sito istituzionale dell’ente.

Nell’avviso si rileva che «la grave emergenza sanitaria in atto sta sempre piu richiedendo, da parte di tutte le Istituzioni coinvolte, un impegno non comune in termini organizzativi ed operativi, che si traduca in azioni concrete a tutela della salute dei cittadini. Dinanzi a questo scenario di estrema difficoltà, suscita particolare soddisfazione - prosegue l’avviso della Regione - registrare continue manifestazioni di solidarietà e generosità da parte di tanti operatori economici ed associazioni che già si stanno attivando per fornire il loro fondamentale contributo».

Ritenendosi necessario «coordinare queste iniziative in modo da renderle realmente funzionali rispetto agli obiettivi da conseguire, alla scala di priorità indicata dai sanitari evitando la dispersione di importanti energie», con l’avviso il Dipartimento Presidenza della Regione informa che «e stata attivata una casella di posta elettronica - [email protected] - a cui possono fare riferimento enti, operatori economici, associazioni e gli altri soggetti interessati allo scopo, alla quale sarà dato rapido riscontro».

Caricamento commenti

Commenta la notizia