Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cade da una scala nell'ex mattatoio di Pizzo, grave un pensionato

Ha riportato gravi traumi e lesioni il pensionato di 68 anni che nel pomeriggio è caduto nei pressi dell’ex mattatoio di Pizzo. Si tratta di un ex dipendente comunale L. S. (le sue iniziali), che si trovava nei pressi della struttura comunale in questione (attualmente cantiere dei lavori per realizzare una stazione di trasferenza) quando, per ragioni ancora da accertare, è precipitato da una scala di 4 metri impattando violentemente al suolo.

Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni passanti e, sul posto è tempestivamente giunta una ambulanza del 118; l’equipaggio sanitario valutando l’emergenza, ha potuto giusto trasportare il ferito nel parcheggio antistante alla Coop dove era stato già allertato l’elisoccorso che l’ha trasferito presso il nosocomio di Catanzaro per gli accertamenti e le cure del caso.

Sarebbero da escludere traumi alla testa, anche perché il ferito è apparso lucido e vigile ma, sarà il bollettino medico ora a fare chiarezza. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione. Questi ultimi stanno ora valutando il motivo per il quale si trovasse all’ex mattatoio e in che circostanze sia caduto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia