Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Montepaone, nasconde due pistole e munizioni sotto il comodino: arrestato 29enne

I carabinieri di Soverato e Davoli hanno arrestato, in flagranza di reato, Salvo Gregorio Mirarchi, 29enne di Montepaone, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, per detenzione illegale di armi e ricettazione.

I militari, nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione dell'uomo, hanno trovato all’interno della camera da letto, una pistola semiautomatica calibro 7,65, marca Victor, priva di matricola, una pistola revolver calibro 38, marca Smith & Wesson, e oltre 70 cartucce, tutto nascosto in un piccolo vano posto sotto il comodino.

Le successive ricerche, estese anche all’abitazione della nonna del 29enne, hanno consentito di recuperare 3.400 euro in contanti, 4 bilancini di precisione e del materiale verosimilmente utilizzato per il confezionamento della droga.

Da ulteriori accertamenti, è emerso come una delle armi risultasse oggetto di furto, perpetrato nel mese di marzo 2018 presso una armeria  di Catanzaro.L'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Caricamento commenti

Commenta la notizia