Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marijuana, hashish ed eroina nella tracolla: arrestato un 22enne di Cassano

I carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno arrestato un uomo di Cassano di 22 anni responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Nello specifico nel pomeriggio di ieri presso la frazione Doria del comune di Cassano all’Ionio i militari della locale Tenenza eseguivano un mirato servizio di osservazione nei pressi delle case popolari della zona. Un uomo si è diretto verso un vicino uliveto, con indosso una grossa tracolla.

Ritenendo che l’uomo stesse per nascondere qualcosa di illecito, i carabinieri lo hanno circondato e bloccato. Nella tracolla sono stati rinvenuti ingenti quantità di marijuana ed hashish, ma anche eroina, molta della quale già divisa in dosi. Precisamente sono stati trovati e sequestrati 200 grammi circa di hashish, divisi in due panetti, 30 grammi di marijuana e 1 grammo circa di eroina. Tutta la sostanza è stata portata in caserma e sottoposta agli accertamenti specifici con reagenti chimici ed i risultati davano riscontro positivo alle tre sostanze stupefacenti.

La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione del fermato ed alle sue pertinenze, ma senza rinvenire altro.

Sulla base delle risultanze investigative e dell’ingente quantità di sostanza stupefacente sequestrata, diversa anche per tipologia, che faceva presupporre un suo uso ai fini di spaccio e non per un utilizzo prettamente personale, d’intesa con il sostituto procuratore della Repubblica di Castrovillari, C.D., 22enne del posto è stato arrestato e posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia