Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rizziconi, rubano 17 bottiglie di liquore al supermercato: arrestate due donne

Sorprese a rubare delle bottiglie di liquore in un supermercato. Con l'accusa di furto i carabinieri di Rizziconi hanno arrestato due donne rumene, la 49enne Dobre Valentina Lucia e la 30enne Iancu Nicoleta Roxana, accusate di aver rubato 17 bottiglie di liquore in un centro commerciale del comune reggino.

In particolare, i militari dell’Arma, a seguito di perquisizione personale, le hanno trovate in possesso 7 bottiglie di liquore occultate in una borsa di pelle. Nel corso degli ulteriori accertamenti attraverso l’analisi delle immagini di videosorveglianza del centro commerciale, i militari sono riusciti ad appurare che le donne, poco prima, avevano asportato altre 10 bottiglie e nascoste in un’ulteriore borsa di pelle, lasciata momentaneamente tra i cespugli lungo il perimetro del centro commerciale, in attesa di essere prelevate nel momento più opportuno.

È di 190 euro il valore complessivo della refurtiva sottratta, posta sotto sequestro dai militari. Per le donne, invece, sono scattate le manette e gli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni di Reggio Calabria, in attesa del giudizio con rito direttissimo nella mattinata odierna.

Caricamento commenti

Commenta la notizia