Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Molesta i vicini a Bagnara Calabra, dopo il servizio delle Iene divieto di dimora per una 61enne

I carabinieri di Bagnara Calabra hanno notificato un divieto di dimora nei confronti di Caterina Minutolo, 61enne pregiudicata del posto, per i reati di minaccia ed atti persecutori. Gli episodi per i quali è stata emessa l’ordinanza, sarebbero iniziati da lungo tempo per acutizzarsi poi nell’ultimo periodo.

Secondo l'accusa la donna avrebbe posto in essere nei confronti di tutti coloro che risiedono nel Rione Arangiara di Bagnara Calabra "condotte reiterate, moleste e persecutorie, che hanno profondamente turbato il normale svolgimento della vita quotidiana dei malcapitati".

In particolare, la donna, senza apparenti motivi, avrebbe insultato e minacciato i vicini. Secondo quanto emerso inoltre nel corso di un servizio delle Iene andato in onda nel mese di dicembre, la donna era solita gettare avanzi di cibo in putrefazione, resti di animali morti, rifiuti organici umani e animali sulle proprietà dei vicini. In alcuni casi ha anche appiccato anche piccoli incendi di rifiuti in prossimità delle loro abitazioni.

Il gip ha quindi accolto la richiesta formulata dalla Procura della Repubblica emanando l’ordinanza in questione con la quale ha disposto il divieto di dimora nel comune di Bagnara Calabra nei confronti della donna.

Caricamento commenti

Commenta la notizia