Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Controlli nelle Serre Vibonesi, tre denunciati per porto abusivo di armi e uno per droga

“Natale sicuro” nelle Serre Vibonesi dove in occasione delle feste si è registrato un incremento del traffico veicolare, che ha portato i Carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno ad intensificare i controlli alla viabilità per migliorare le condizioni di sicurezza dei cittadini e dei tanti turisti che sono giunti nella città della Certosa per trascorrere qualche giorno di ferie.

In totale, vi sono state 4 denunce: in particolare, in 3 casi, sono stati deferiti dei soggetti che, all’esito di perquisizioni veicolari, sono stati trovati in possesso di coltelli; sono, quindi, stati denunciati per porto abusivo di armi bianche in orari e luoghi non giustificabili.

In un caso, invece, nella notte di Natale, i militari della Stazione di Serra San Bruno hanno controllato un autoveicolo con a bordo un ragazzo del luogo, un 25enne, che deteneva una decina di grammi di marijuana; il ragazzo è stato deferito per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In totale sono state elevate 12 contravvenzioni per un totale complessivo di 8.600 euro. Il numeri di veicoli controllati ammonta a circa 50 e contestualmente, sono state sequestrate 4 autovetture e ritirate 5 patenti di guida.

Caricamento commenti

Commenta la notizia