Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spacciava droga nei pressi del piazzale Autolinee a Cosenza, arrestato un gambiano

I carabinieri di Cosenza hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 19enne gambiano, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza ad un pubblico ufficiale.

L’uomo, lo scorso 16 ottobre, è stato sorpreso nei pressi del piazzale Autolinee mentre era dedito alla vendita al dettaglio di sostanze stupefacenti.

I militari, dopo aver raggiunto il giovane africano, tentavano di bloccarlo e fermarlo, ma lo stesso, divincolandosi con la forza riusciva a darsi ad una precipitosa fuga. Il fuggitivo perdeva un giubbino, all’interno del quale venivano rinvenute 13 dosi di hashish del peso di 23,8 grammi, sei dosi di marijuana del peso di 9,6 grammi, nonché 20 compresse di ansiolitici.

Il 19enne è risultato avere una fitta rete di contatti e di clienti che si rifornivano da lui per l’acquisizione di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato rintracciato e catturato all’interno di uno stabile condiviso con altri stranieri e poi  associato nel carcere di Cosenza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia