Sabato, 16 Novembre 2019
stampa
Dimensione testo
CARABINIERI

Nasconde la marijuana sul balcone, giovane arrestato a Lamezia

Tenta di occultare dello stupefacente sul balcone: in manette un giovane lametino. I carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme, nell’ambito delle attività volte alla prevenzione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno proceduto ad una serie di perquisizioni domiciliari nell’ambito del comprensorio lametino.

Fra le persone interessate dai controlli anche G.A., trentunenne già noto alle forze dell’ordine. I militari si sono recati presso la sua abitazione e, poco prima di farvi accesso, hanno notato il giovane mentre tentava di disfarsi di una busta occultandola sul balcone.

Alla domanda dei carabinieri, ha dichiarato di non essere in possesso di nulla di illecito ma, proprio all’interno di quella busta, immediatamente recuperata, sono stati trovati circa 180 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e del materiale per confezionare le singole dosi da vendere al dettaglio.

Per queste ragioni il giovane è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e, a conclusione dell’udienza di convalida, gli è stata applicata la misura dell’obbligo di dimora nel Comune di Lamezia Terme e di presentazione alla polizia giudiziaria.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook