Venerdì, 18 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
CARABINIERI

Getta la droga nel water per sfuggire al controllo, arrestato a Catanzaro

Proseguono i servizi di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Catanzaro. Oggi i militari hanno arrestato G. T. già noto alle forze di polizia, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Da diversi giorni i militari del radiomobile avevano notato un viavai di noti tossicodipendenti nei pressi dell'abitazione dell'uomo. Decisi pertanto a verificare ed approfondire quei sospetti i militari questa mattina hanno proceduto a una perquisizione della casa. Arrivati sul posto, l'uomo, subito prima di aprire la porta di casa ai militari, ha tentato di disfarsi di un involucro di cellophane gettandolo nello scarico del water.

I militari, durante la perquisizione, hanno notato resti di sostanza erbacea dentro il water e, pertanto, hanno ispezionato il fondo del wc e la tubatura di scarico dello stesso dove c'era la droga. In tutto circa 80 i grammi di marijuana ritrovati assieme ad un bilancino di precisione ritrovato in casa. L'uomo è stato quindi tratto in arresto in flagranza di reato e sottoposto, su disposizione dell'autorità giudiziaria, al regime degli arresti domiciliari nella sua abitazione.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook