Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro camion-scooter a Lamezia, motociclista in ospedale a Catanzaro

È stato trasportato all’ospedale di Catanzaro per accertamenti clinici il giovane alla guida di uno scooter che stamattina intorno alle 8 si è scontrato con un camion col cassone aperto in via Caligiuri, alla periferia sud-ovest di Lamezia.

A causa dell’impatto il conducente dello scooter è rimasto ferito e i sanitari del 118 hanno ritenuto opportuno trasferirlo nel nosocomio del capoluogo per accertare le sue reali condizioni. Sul posto sono intervenuti in prima battuta gli agenti del locale commissariato e gli uomini della polizia locale che hanno effettuato tutti i rilievi del caso.

L’incidente è avvenuto in una delle arterie strategiche per il traffico cittadino in quanto da essa si transita per poter poi accedere alla super strada 280 dei Due Mari e all’autostrada A2.

Lo scontro tra il camion e lo scooter ha letteralmente mandato in tilt il traffico, creando gravi disagi proprio nell’ora di punta in cui tutti si recano al lavoro. La polizia locale, oltre a ricostruire la dinamica del sinistro, ha poi ripristinato la viabilità in tutta la zona.

Caricamento commenti

Commenta la notizia