Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sorpreso con droga sul lungomare di Soverato, arrestato 38enne catanzarese

I carabinieri di Satriano hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Salvatore Mazza, 38enne catanzarese. I militari hanno controllato il Mazza mentre si trovava in sosta sul lungomare Europa di Soverato e, all’esito della perquisizione personale e veicolare, hanno rinvenuto due involucri di cocaina, 6 di MDMA, un coltello a serramanico di circa 20 cm e oltre 800 euro suddivisi in banconote di vario taglio.

Le perquisizioni sono quindi state estese al domicilio del 38enne e hanno consentito di rinvenire 23 bustine di colore bianco analoghe a quelle utilizzate per confezionare lo stupefacente precedentemente rinvenuto, una confezione di mannitolo del perso di 7,5 grammi e una dose di hashish.

Mazza, pertanto, è stato tratto in arresto, in flagranza di reato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ristretto in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida. Il materiale sequestrato verrà inviato presso il L.A.S.S. di Vibo Valentia per gli accertamenti di rito, con particolare riferimento all’MDMA.

Questa sostanza, chiamata anche ecstasy, è una delle droghe più consumate, ha effetti stimolanti e allucinogeni, e può essere particolarmente dannosa per la salute, soprattutto se miscelata con altre sostanze. La Prima Sezione Penale presso il Tribunale di Catanzaro ha convalidato l’arresto, applicando la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia