Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Viola la sorveglianza speciale, giovane ai domiciliari a Catanzaro

I carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della compagnia di Catanzaro hanno arrestato il 24enne P.F.K., con numerosi precedenti di polizia e sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno nel Comune di Catanzaro.

La pattuglia dell'arma stava perlustrando la zona di viale Isonzo, quando, all'improvviso, ha notato il giovane che, con disinvoltura, sperando di non essere visto, stava uscendo da una palazzina diversa dalla propria abitazione, in orario non consentito. Il ragazzo è stato subito riconosciuto e bloccato dai militari che, dopo aver accertato la violazione, lo hanno accompagnato in caserma per gli accertamenti di rito.

A nulla sono valse le vaghe scuse addotte dal giovane, il quale, falsamente, ha dichiarato di essere appena tornato dall'ospedale, dal quale in realtà era risultato essere andato via oltre due ore prima di essere fermato dalla pattuglia.

Il 24enne, responsabile di numerose e recenti analoghe violazioni, è stato dichiarato in stato di arresto in flagranza di reato e provvisoriamente sottoposto alla agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.

Caricamento commenti

Commenta la notizia