Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cade dal tetto di una casa mentre ripara un'antenna, grave 50enne di Strongoli

È stato trasferito nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Pugliese” di Catanzaro un 50enne di Strongoli rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro accaduto nel primo pomeriggio alla Marina di Strongoli nel Crotonese. L’uomo era sul tetto di un’abitazione impegnato a riparare un'antenna, quando per cause in corso d’accertamento, è precipitato pare da una botola per più di sette metri.

Una brutta caduta alla quale hanno assistito inorridite altre persone che erano sul tetto o nell'abitazione privata. Sono stati queste a soccorrerlo e a chiamare il 118. Alle 16 circa è scattata la richiesta di intervento. Arrivati sul posto i sanitari del Servizio di emergenza, si sono subito accorti della gravi condizioni del 50enne. L’uomo è stato trasportato con l’ambulanza al Pronto soccorso dell’ospedale civile San Giovanni di Dio mentre sul posto dell’infortunio con i carabinieri della stazione di Strongoli sono poi intervenuti gli ispettori dello Spisal dell’Asp.

In ospedale, dopo alcuni esami diagnostici che hanno rivelato la gravità delle ferite e dei traumi riportati dal 50enne, è stato deciso il suo trasferimento al reparto di Rianimazione del “Pugliese” di Catanzaro, dove è ricoverato in prognosi riservata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia