Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spacciava cocaina ai domiciliari, pusher arrestato a Cassano

Nonostante fosse ai domiciliari, continuava a spacciare come se nulla fosse. I carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio un cassanese di 46anni.

Durante un controllo all’uomo presso la sua abitazione, in quanto già ristretto agli arresti domiciliari a seguito dell’operazione “Last Minute” per reati di droga, i militari hanno deciso di procedere ad una perquisizione domiciliare.

Proprio con la scusa di avvisare il suo avvocato di fiducia per avvertirlo dell’atto di polizia giudiziaria in corso, l'uomo ha gettato da una finestra un pacchetto di sigarette. Il maldestro gesto non è sfuggito ai militari, che hanno recuperato ciò di cui si era appena disfatto, trovando al suo interno ben 30 dosi di cocaina già confezionate e pronte per essere vendute.

La drogae è stata sequestrata, mentre M.R., 46 anni e cassanese con innumerevoli precedenti, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di cocaina ai fini di spaccio e d’intesa con la Procura della Repubblica di Castrovillari per l’uomo si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Castrovillari in attesa di celebrazione del rito direttissimo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia