Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aggredisce una donna e poi rischia il linciaggio da parte dei parenti: 4 arresti ad Amaroni

Il personale della Compagnia Carabinieri di Girifalco è intervenuto ieri sera ad Amaroni, nell'abitazione di una 55ennne, per una aggressione in atto ai danni della donna da parte di un uomo.

Giunti sul posto i militari trovavano la sola donna che, ancora provata, raccontava l’episodio consentendo alla pattuglia di individuare il presunto aggressore, I.B. 44enne, celibe, impiegato. Lo stesso veniva rintracciato poco dopo presso la sua abitazione e sottoposto a controllo.

Durante tali fasi la casa dell’uomo veniva raggiunta da diversi parenti della vittima che, nonostante la presenza dei Carabinieri, aggredivano l’I.B. con calci e pugni. Nel tentativo di impedirne il linciaggio, i militari hanno riportato contusioni. In seguito, per quattro di loro, tutti di Amaroni, si è proceduto all’arresto per i reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale con le aggravanti delle lesioni e la presenza di più persone.

Gli stessi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. La vicenda scaturisce da dissidi risalenti nel tempo. Ulteriori dettagli nell'edizione di domani della Gazzetta del Sud.

Caricamento commenti

Commenta la notizia