Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, in moto senza casco e con l'eroina: inseguito, bloccato e denunciato

Non indossava il casco ed era in sella ad una moto poi risultata priva di targa e numero di telaio. Forse anche per questo e non solo perchè aveva addosso una dose di eroina, non si è fermato all'alt che gli ha intimato l'agente di una pattuglia della Squadra Volanti della questura di Crotone.

È durato circa venti minuti in mezzo al traffico l’inseguimento di un 25enne che  senza casco era in sella ad un ciclomotore senza targa. Incappato negli agenti in via Poggioreale, il ragazzo è stato bloccato in via La Pira. Identificato e perquisito, è stato trovato in possesso di quattro cacciaviti, un coltello, un bilancino di precisione ed una dose di eroina.

Il ciclomotore, da successivi controlli, è risultato essere anche privo di numero di telaio, né il 25enne (A.S.), è stato in grado di fornire una giustificazione del possesso del mezzo. Per questo è stato denunciato per il reato di ricettazione, nonché per possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere e per resistenza a pubblico ufficiale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia