Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Muore a 19 anni all'ospedale Pugliese di Catanzaro, i genitori denunciano: aperta un'inchiesta

Non c'è alcuna certezza sulle cause solo il dolore per la prematura scomparsa di un giovane di appena 19 anni. A dare risposte ai tanti interrogativi sul decesso di un ragazzo nell'ospedale “Pugliese” di Catanzaro saranno gli investigatori dei carabinieri coordinati dalla Procura della Repubblica. A loro si sono rivolti i familiari del giovane catanzarese presentando un esposto in cui sono raccontate le ultime ore di vita del 19enne.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, il giovane, residente nel quartiere Lido, avrebbe avuto circa dieci giorni fa un improvviso malore. I parenti, preoccupati per le condizioni del ragazzo, hanno deciso di portarlo al pronto soccorso dell'ospedale “Pugliese” di Catanzaro.

Le sue condizioni devono essere apparse subito gravi tanto da indurre i medici a disporre l'immediato ricovero del 19enne. Il paziente è stato sottoposto a esami e accertamenti e per oltre sette giorni è rimasto ricoverato in ospedale. Purtroppo però l'epilogo è stato tragico: nella notte tra il 27 e il 28 giugno il ragazzo è deceduto.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud in edicola - Edizione di Catanzaro

Caricamento commenti

Commenta la notizia