Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rombiolo, donna si allontana da casa e scompare: avviate le ricerche

Maria Domenica Mangialavori

È da ieri mattina che non si hanno più notizie di una donna di Rombiolo allontanasi intorno alle 6.30 dalla sua abitazione alla periferia della frazione Pernocari.

Si tratta di Maria Domenica Mangialavori, di 61 anni, le ultime tracce della quale sono state localizzate dai carabinieri della Compagnia di Tropea e della Stazione di Rombiolo alla fermata dei pullman in viale della Pace a Vibo Valentia dove è stata avvistata ieri alle 7.30.

Al contempo comunque i militari hanno battuto tutta la zona di Rombiolo e hanno acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza posizionate in prossimità di fermate di bus e di treni.

Le ricerche, scattate in seguito alla segnalazione di alcuni familiari che convivono con la 61enne, sono tuttora in corso in quanto la donna soffre di disturbi psichici e di teme per la sua incolumità soprattutto in considerazione delle alte temperature.

Anche la prefettura di Vibo ha attivato il piano ricerche estese a livello regionale e nazionale. Chiunque avesse notizie o avesse visto la donna, dal carattere molto riservato, è pregato di contattare carabinieri e polizia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia