Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La droga per le strade di Cosenza e in provincia, blitz con 13 arresti

Vasta operazione antidroga nel Cosentino. Dalle prime luci dell’alba 150 carabinieri del Comando provinciale di Cosenza, supportati dai militari del 14° battaglione carabinieri “Calabria”, dello squadrone eliportato cacciatori di Calabria e del nucleo cinofili di Vibo Valentia, hanno eseguito 13 misure cautelari.

Gli arrestati sono ritenuti responsabili, a vario titolo, dei reati di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti, estorsione, sequestro di persona, rapina aggravata, lesioni personali aggravate, ricettazione, favoreggiamento personale, porto di armi od oggetti atti ad offendere e violazione della sorveglianza speciale di polizia con obbligo di soggiorno. Sono diversi i reati contestati.

Sono finiti in carcere Marcello La Tegano, Giuseppe Amendola, Marcello Ritacco, Marco Tornelli, Giovanni Bertocco, Giuseppe Bertocco, Piero Renzelli e Giovanni Aiello. Arresti domiciliari per Francesco Stampo, Michela Orlando, Fausto Foliaro Guzzo, Alfredo Morelli. Divieto di dimora per Cristian Amendola.

Caricamento commenti

Commenta la notizia