Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavori sullo svincolo di Reggio Calabria-Gallico, da lunedì modifiche al traffico

Per l’esecuzione dei lavori di nuova pavimentazione sulle rampe dello svincolo di ‘Reggio Calabria/Gallico’, lungo l'A2, scatteranno da lunedì alcune limitazioni al transito veicolare. Nel dettaglio, a partire dalle 6 di lunedì 27 maggio e fino alle 6 di mercoledì 29 maggio, sarà attiva la chiusura delle rampe in ingresso e di uscita della carreggiata nord dello svincolo di "Reggio Calabria/Gallico" al km 3,554 della A2. Il traffico veicolare in direzione di Salerno ed in uscita allo svincolo di Reggio Calabria/Gallico potrà usufruire del successivo svincolo di Campo Calabro, con rientro in autostrada al medesimo svincolo in direzione Reggio Calabria.

Il traffico veicolare in ingresso allo svincolo di Reggio Calabria/Gallico in direzione Salerno potrà usufruire dello svincolo di Villa San Giovanni, raggiungibile attraverso la strada statale 18 Tirrena Inferiore. Inoltre, a partire dalle 6 di mercoledì 29 maggio e fino alle 6 di venerdì 31 maggio, sarà in vigore la chiusura delle rampe in ingresso e di uscita della carreggiata sud dello svincolo di "Reggio Calabria/Gallico" al km 3,521.

La circolazione in direzione di Reggio Calabria ed in uscita allo svincolo di Reggio Calabria/Gallico potrà usufruire del successivo svincolo di Reggio Calabria/Porto, con rientro in autostrada al medesimo svincolo in direzione Salerno. La circolazione in ingresso allo svincolo di Reggio Calabria/Gallico in direzione Reggio Calabria potrà usufruire dello svincolo di Reggio Calabria Porto, raggiungibile attraverso la strada statale 18 Tirrena Inferiore. Lav o"Tempi e modalità d’intervento - fa sapere l'Anas - sono stati condivisi con gli Enti Locali, comprese le amministrazioni del Comune e della Città Metropolitana di Reggio Calabria, durante un Comitato operativo per la viabilità presso la Prefettura".

Caricamento commenti

Commenta la notizia