Angoli della città deturpati: Il sottopasso alla Sorgente invaso dall'immondizia, scarti dei pranzi pasquali sulle strade sul Viale Europa, abbandono di pezzi di carne macellata nella zona di San Gregorio. E ancora bustoni abbandonati in ogni angolo della città.
La situazione del settore dei rifiuti in questi giorni festivi è tornata a essere drammatica, come riporta la Gazzetta del Sud in edicola. Non solo la dilagante inciviltà che mostra evidenti segni in tutto il territorio urbano ma anche i soliti problemi nel conferimento della frazione organica.
Avr, che sta lavorando senza sosta da giorno di Pasquetta, aveva diramato il solito avviso sui possibili rallentamenti. "Si rassicura - riporta che questa azienda, in sinergia con l'Amministrazione Comunale, sta mettendo in campo tutte le più appropriate iniziative organizzative al fine di contenere i disagi a carico della popolazione. Eventuali ritardi nei servizi saranno prontamente recuperati". Una situazione che si ripete purtroppo con sempre maggiore frequenza.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia