Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Padre e figlio scomparsi da Petilia Policastro, ancora senza esito le ricerche dei due allevatori

Rosario e Salvatore Manfreda

Proseguono incessantemente, da parte dei carabinieri della locale compagnia e del comando provinciale di Crotone, le ricerche dei due allevatori di Petilia Policastro, Rosario Manfreda di 68 anni e Salvatore Manfreda di 35, rispettivamente padre e figlio, scomparsi il giorno di Pasqua a bordo della loro autovettura Ford Maverick di colore nero.

Le forze messe in campo dai militari, anche con l’ausilio del nucleo elicotteri e di unità cinofile, per il momento non hanno permesso il loro rintraccio. Le ricerche sono comunque in corso. I familiari hanno segnalato la scomparsa nella giornata di lunedì.

Sul conto dei due uomini, che possiedono un allevamento nella campagne tra Petilia Policastro e Mesoraca, non risultano precedenti penali, per cui i militari non trascurano alcun elemento, a cominciare dal legame di parentela con Vincenzo Manfreda, elemento di spicco della criminalità organizzata locale, assassinato a colpi di fucile nella frazione Foresta di Petilia Policastro nel marzo del 2012.

Caricamento commenti

Commenta la notizia