Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, cocaina in auto e una pistola in casa: due arresti

A bordo dell'auto sulla quale viaggiavano due cirotani, i poliziotti della Mobile di Crotone hanno trovato un panetto di cocaina del peso di 45 grammi. A casa del più grande dei due è stata invece sequestrata una pistola con sei colpi nel caricatore. Quest'ultimo - L. S., 45 anni - è stato arrestato per droga ed armi mentre l'amico 37enne - A. P. M. - solo per violazione del Dpr sulla droga.

E' accaduto ieri pomeriggio a Crotone, nel corso di un controllo dell’autovettura a bordo della quale viaggiavano i due, gli agenti hanno trovato sotto il sedile del conducente un bilancino elettronico di precisione di colore grigio mentre sul sedile posteriore dell'auto, all’interno di un giubbotto di colore rosso, c'era un involucro di cellophane bianco, contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso lordo di 45 grammi, all’interno della tasca porta oggetti della portiera lato conducente è stato invece trovato un proiettile calibro 9.

Gli agenti hanno poi perquisito la casa del 45enne di Cirò Marina. Ed hanno cosi trovato una arrestati si rinveniva una pistola, marca Beretta mod. 98FS con caricatore inserito che conteneva sei proiettili. Il 45enne ha indicato poi ai poliziotti dove era custodito un secondo caricatore con 2 proiettili, mentre all’interno della cassaforte, nella sala da pranzo, è stato rinvenuto uno 1 scatolo con  50 proiettili. I due sono stati sottoposti agli arresti domiciliati in attesa dell'udienza di convalida in programma oggi in Tribunale a Crotone.

Caricamento commenti

Commenta la notizia